ENG ITA

Servizi

RESIDENZIALITA' ASSISTITA'

RESIDENZIALITA' ASSISTITA

Le nostre Rsa sono presenti nel Lazio (Angeli Custodi, Villa Gaia e Villa Carla) e nel Veneto (Anni Sereni, Santa Maria del Rosario). L’erogazione del servizio di assistenza residenziale è ispirata ad un’eguale considerazione per ogni singola persona. Questo non significa uniformità degli interventi ma, viceversa, che ogni attività è personalizzata considerando l’unicità di ciascuno.

GLI SPAZI

Il Gruppo ha grande attenzione agli spazi in cui gli ospiti trascorrono le loro giornate. Le camere da letto, singole o doppie, sono tutte attrezzate con bagno personale e possono essere arredate con oggetti propri secondo lo stile ed il gusto della singola persona. Gli spazi comuni annoverano ampie hall, diversi soggiorni, bar, televisioni, palestre, luoghi per il culto, ecc. Nell’insieme, gli ambienti si presentano ampi, confortevoli e adeguati a consentire il mantenimento dei legami e degli interessi sociali. Le Rsa laziali hanno inoltre accesso al mare e alla spiaggia di fronte.

SERVIZI ACCESSORI

L' assistenza sanitaria è affiancata da servizi di vario genere: sostegno psicologico, spirituale, animazione, terapia occupazionale, parrucchiere, estetica, ristorazione, bar, guardaroba, lavanderia e molto altro.

OSPITI

All’interno delle strutture residenziali del Gruppo sono presenti diverse unità di offerta per rispondere alle differenti esigenze degli ospiti. I servizi che vengono erogati sono rivolti ad anziani con vari profili di autosufficienza/non-autosufficienza e per questo l'assistenza é modulabile e flessibile. In particolar modo, le strutture venete dispongono di sezioni dedicate agli stati vegetativi permanenti (SVP) e ai pazienti affetti da morbo di Alzheimer (SAPA).

CLINICHE RSA

CONTATTACI

PRIVACY Accetto l'Informativa sulla Privacy INVIA

Dove Siamo

DOVE SIAMO
Copyright © 2013 Italcliniche Srl. All Rights Reserved

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI